martedì 3 dicembre 2019

CANNERO - LA STORIA INFINITA ......

Farei volentieri a meno. Inutile, mi tocca tornare sull'argomento. Lo devo a coloro che hanno seguito la mia "storia" dall'inizio e chiedono di essere aggiornati; a Baly che ha messo un commento a un post al quale ho dato breve risposta sulla stessa pagina.
Riprendo da ... ho inviato mail con alcune richieste (qui a lato copia). Il 5 novembre non avendo ricevuto alcun segnale mi sono recato presso la sede dell'Associazione per sincerarmi che la missiva fosse giunta a destinazione.

La Segretaria della Pro Loco mi ha confermato di aver ricevuto la mail.
"Era venuto per la mail che mi ha mandato ... lei ha diritto perchè è un socio ... la prima cosa però è che io ho la mail del Cannero Distretto Laghi nel senso che lavoro per questa cooperativa ... quindi adesso devo aspettare che con tutti i soci del consiglio direttivo ci si riunisca e poi le mando il tutto". 
Ho fatto presente che non c'è bisogno di aspettare il parere del direttivo perchè lo Statuto all'art. 9.13 (vedi) recita che "Delle riunioni consiliari dovrà essere redatto apposito verbale consultabile da tutti i soci presso la sede sociale" e non "sentito il parere del direttivo...".
La risposta: "... aspettare perchè dopo lei fa un nuovo post...".
Quindi: se non hai il blog puoi accedere, viceversa si deve aspettare?
A tutt'oggi non ho avuto risposta.  Ci ho pensato su e il post è qui.


Nessun commento: