sabato 6 marzo 2021

AGRUMI DI CANNERO 2021 - "L'ARANCINA..."

Per il secondo anno consecutivo "AGRUMI DI CANNERO" salta. Il "corona" non fa sconti. Ciò non toglie che il tentativo di mantenerlo "in vita" in qualunque modo vada elogiato e incoraggiato. Auguri quindi per la buona riuscita di quanto esposto in programma.
La realizzazione del gadget "l'Arancina" è una libera iniziativa, l'aggiunta "di Cannero" è solo momentanea coincidenza con l'evento in corso, potrà essere di Cassino. Fa seguito alle "Mimosine" confezionate per "Mimosa in fuga" edito da Carthusia Edizioni (vedi pagina). Presentato e in vendita dal 18 febbraio c.a.

Detto quanto sopra sorprende l'assoluta assenza, tra il silenzio generale, della Pro Loco o Pro Cannero che dir si voglia.

 

Manca il quinto consigliere, tirato dentro "per i capelli" al fine di raggiungere il numero minimo necessario a rendere operativa l'Associazione.



Pur continuando a rappresentare e ad agire per conto dell'Associazione stessa, come dimostrato dalla Delibera di Giunta Comunale (vedi) del 22 maggio 2020 in merito alla cessione del sito www.cannero.it al Comune.
Può essere che un giorno debba rispondere, con l'intero Direttivo, non più a me ma dove a racontar "balle" risulta più difficile.


Nessun commento: