Babbo Natale quest'anno è arrivato
con largo anticipo!
Un sacco con 48.500 euro e una tempistica stratosferica:
richiesta il 24 luglio, concessione 5 agosto
come si evince dalla delibera qui a lato riportata.
E' una bella somma, pensandola poi con le vecchie lire fa ancora più effetto: poco meno di 100 milioni! Allora avanti con le spese pazze magari ci si fa la stampante A3, che all'Ufficio Turistico serve come il cavolo a merenda dimenticando che il "Contributo aggiuntivo di 5.000 euro" del 07-01-2015 tra le motivazioni elencate per la concessione annota testualmente: "costi aggiuntivi sostenuti per spese di materiale informatico (PC, stampante multifunzione, software) e materiale servizio bagnini, che saranno utili anche per la prossima stagione".
Alla faccia della "sobrietà" richiesta in presenza di contributi pubblici!
Alla faccia della "sobrietà" richiesta in presenza di contributi pubblici!
Domanda legittima: se l'Ufficio Turistico, come evidenziato dalla delibera sopra riportata, apre da marzo ad ottobre evidentemente da novembre a tutto febbraio rimane chiuso e il personale a libro paga viene messo, si vocifera, in cassa integrazione o disoccupazione chi gestisce l'Ufficio per ricevere le prenotazioni come dal manifesto qui sotto riprodotto?
Purtroppo l'immagine è mal riuscita, l'ultimo rigo indica gli orari di apertura dell'Ufficio: martedì-sabato: ore 9-12,30 e 15-19 in un periodo (novembre) di chiusura dell'Ufficio! |
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