sabato 28 settembre 2019

CANNERO. SCREENSHOT PRO CANNERO


È una pagina che, presa singolarmente, non ha un contenuto particolarmente interessante per il lettore occasionale. Qui la si vuol mettere perchè si rivela un "allegato" prezioso a quanto pubblicato sino ad oggi sull'argomento: la gestione della Pro Loco dal 2014/2015 ad oggi.
Sarà il caso, tempo permettendo, pensare a una pubblicazione cartacea con quanto sino ad oggi pubblicato per dare la possibilità agli "allergici al web" di conoscere, ma soprattutto conservare testimonianza di quanto raccontato. Il tempo è galantuomo, arriverà sicuramente il momento per qualcuno di porsi delle domande, da questo blog l'aiuto a trovare le risposte.

Sono tre Screenshot nella disponibilità di tutti sino al momento della loro rimozione o modifica.

Il primo SCREENSHOT rispecchia in toto quanto emerso dall'Assemnblea del 24 novembre 2017 e riportato nella  RELAZIONE MORALE 2017  del 23 febbraio 2018 (vedi).

Il secondo SCREENSHOT è identico al primo ma risulta ancora pubblico in data 24 maggio 2019, esattamente tre mesi dopo l'Assemblea Ordinaria del 22 febbraio 2019 che ha espresso un nuovo Consiglio quando lo Statuto prevede entro due mesi l'elezione del nuovo Consiglio decaduto.
Un errore, una dimenticanza, una svista qualcuno può sostenere. Zitto asino! Quando si ambisce a gestire un Ufficio Turistico errori così non sono tollerati! Segno di leggerezza e pressapochismo che portano poi ad arrampicarsi sugli specchi quando in Assemblea devi giustificare un buco in bilancio. (vai a leggere).

Il terzo SCREENSHOT annuncia la formazione del nuovo Consiglio, conserva la data del novembre 2017 ma cambia disposizione grafica, segno evidente che "si è andati sul pezzo" con un "copia-incolla" oppure con la testa tra le nuvole.
Cosa ancor più grave elenca i nomi dei tre Revisori dei Conti in contrasto con quanto avvenuto il 22 febbraio 2019 nell'Assemblea Ordinaria perchè in quella circostanza fu eletto (si fa per dire) il nuovo Consiglio e fu approvato (si fa per dire) il bilancio (con un buco). Del Collegio dei Revisori dei Conti nemmeno un cenno; quelli pubblicati sanno tanto di ELETTI A VITA oppure "messi a tavolino"! Perchè per eleggere i Revisori era necessario riconvocare l'Assemblea dei Soci, e non risulta che dal 22 febbraio a quella data sia stata annunciata e convocata con avviso pubblico. Ipotizzare la manomissione dei verbali dell'Associazione è plausibile perchè quello relativo all'Assemblea del 22 febbraio non può contenere l'elezione dei Revisori, lo si può rilevare direttamente dalla registrazione vocale dell'intera assemblea.

Se vuoi sapere come si sono svolte le elezioni: ASSEMBLEA DEL 22-2-2019 PARTE PRIMA (vai)

Per un maggiore e più completo approfondimento: ASSEMBLEA DEL 22-2-2019 PARTE SECONDA (vai)

Le parti in rosso sono state volutamente evidenziate per una migliore consultazione.



SCREENSHOT 1
 
******

SCREENSHOT 2


******




SCREENSHOT 3

PER I LETTORI CHE CI SEGUONO

Sono di prossima pbblicazione:
  • La pagina dedicata alla festa di CASSINO 2019 (non attiva)
  • La "Lettera al soldato" con la testimonianza di Enrica Minoli (non attiva)
  • Altri interventi curiosi registrati in occasione dell'Assemblea Ordinaria della Pro Cannero del 22 febbraio 2019 (non attiva)
  • Il "Comitato per il Gemellaggio" con suo Statuto. Carrozzone per i soliti noti a immagine della Pro Loco? 

Nessun commento:

Posta un commento