venerdì 28 settembre 2018

CANNERO - CURIOSITÀ

 ANCHE A CANNERO SBARCA LO STREET FOOD
Un consiglio: dovesse ancora succedere occhio ai prezzi:
un bicchiere di vino (freisa) 3 euro sono tanti!!!!!!!!!!!
Ormai è diventato un luogo comune pensare che a Cannero si può esagerare......




☺☺☺


Quando la PRO CANNERO era un'Associazione seria ... inutile rifare la storia, bastano un paio di immagini perchè ormai tanti ricordano com'era e hanno capito come funziona oggi: un nugolo di soci che puoi contare sulle dita delle mani; un Consiglio sempre rinnovato che in tre anni (2015, 2016, 2017) ha affrontato quattro elezioni (due addirittura nel 2017) confermando sempre la stessa persona al comando non sono un buon biglietto da visita e pongono seri dubbi sulla sua gestione visto la totale assenza di trasparenza. Visti gli ingenti contributi pubblici ricevuti e la vagonata di euro incassati piacerebbe sapere che fine fanno tutti quei soldi. Tutto ciò sarà oggetto di apposito post, qui si vuole solo mantenere il contatto con chi ci segue con alcune immagini curiose.


☺☺☺


Ed era anche buono......!
☺☺☺


Fino all'ultimo......
☺☺☺

 A CASSINO: PER GLI AMANTI DEL BRIVIDO...

SEGUIRE LA LINEA GIALLA...
E "ATTACCARSI ALLA CANNA DEL GAS"...
È tutto vero! Questa è ARTE DI STRADA! In barba alle Commissioni di BUROCRATI FUNZIONARI PROFESSIONISTI ARCHITETTI diplomati o laureati con il sei politico di lontana memoria e che raggiunta l'età pensionabile vengono nominati in Commissioni a guadagnarsi gettoni in euro che ti impongono il colore della casa ...  i sassi da utilizzare ... le tegole del tetto ...

☺☺☺

Si attende ORDINANZA che consenta l'utilizzo sul territorio di Cannero delle vecchie marche da bollo in attesa che siano reperibili le nuove in euro.
 
 








 Indovinello!


SOLUZIONE (clicca)

Nessun commento:

Posta un commento